FILM: Film che non si sa se verranno realizzati

Capita abbastanza spesso che un film venga annunciato per poi finire nel dimenticatoio. Ed è un peccato, perché a qualcuno magari l’idea piaceva pure. Ecco tre opere di cui si vocifera ma che, a quanto pare, sono ancora ben lungi dall’essere realizzate concretamente.

Film annunciati 02Triplets
Previsto come sequel de I gemelli (Twins in originale), vede nuovamente in scena Arnold Schwarzenegger e Danny DeVito, che scoprono di avere un terzo gemello, Eddie Murphy. Inutile sottolineare l’assurdità della cosa. Non so cosa potrebbe venirne fuori, ma l’idea di base è simpatica. L’inizio dei lavori è previsto per questo autunno: staremo a vedere.

 

 


Film annunciati 01Montezuma
Film di cui si sa solo che dovrebbe parlare della conquista di Tenochtitlan da parte di Cortés. Se si trattasse anche solo di questo, per me sarebbe comunque degno di attenzione, dati i fatti storici di cui tratterebbe, molto interessanti. La sceneggiatura originale, a quanto pare, sarebbe di Dalton Trumbo (1905-1976), gigante del suo mestiere nel cui palmarés si segnalano, tra gli altri, Spartacus, Exodus, Solo sotto le stelle, Papillon. Ogni altra informazione è al momento non disponibile.


Film annunciati 03Keoma Rises
Annunciato un sacco di tempo fa da Enzo G. Castellari, se realmente realizzato sarebbe per me il film del decennio (più per l’operazione nostalgia che altro). Il ritorno di Keoma sarebbe un pretesto per rimettere in scena le vecchie glorie dello spaghetti western. Tuttavia pare che sia stata più una sparata che un’intenzione seria (come Django Lives, sempre che i due progetti alla fine non convergano in uno solo), e poi più si aspetta e più il cast si sfoltisce: già Tomas Milian l’abbiamo perso. Sarebbero previsti, come attori, Franco Nero, Fabio Testi, George Hilton e Gianni Garko. Recentemente il progetto è passato da “annunciato” a “pre-produzione” su Imdb, ma nutro poche speranze.

E voi, avete qualche film che vorreste venisse realizzato ma su cui si cincischia da troppo tempo?

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Film e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.