Delirium Corner su Facebook

Alla fine, per la comodità di una serie di persone che leggono le mie scemenze, ho aperto la pagina Facebook del blog.
Inizialmente ero un po’ restio a farlo, perché ritengo che blog e Facebook debbano essere due cose separate. Internet abbonda già di blog i cui “articoli” constano di due righe di frasi banali e filosofeggianti, come nella peggior tradizione di Facebook. Ho sempre pensato che chi scrive un blog debba perlomeno approfondire quello di cui parla e metterci un certo impegno. Può non piacere quello che scrive, può non interessare, ma perlomeno deve scrivere!
Mescolando blog e Facebook c’è forse il rischio di “semplificare” il primo? Mi auguro di no. Per ora, sono su questo social, ma continuo con la prassi di sempre per quanto riguarda i miei articoli.
Alla prossima!
https://www.facebook.com/deliriumcorner/

Questa voce è stata pubblicata in News. Contrassegna il permalink.

Rispondi

